Google Website Translator Gadget

venerdì 30 marzo 2012

EFT e l'epididimo


EFT è una tecnica vera, non un palliativo, una camomilla per i sintomi, ma una tecnica nuda e cruda che ti porta face to face con il problema, è esattamente questa la sua forza.
Ma ovviamente tutto è bello, sembra così semplice! Ma non ci si crede fino in fondo fino a quando non si tocca con mano l’emozione, fino a quando non trovi il coraggio di immergerti nell’acqua del subconscio, e nuotare sempre più giù, fino alle grotte delle scritte sui muri. Ma per arrivare alle grotte ci sono delle gallerie ostruite dalle emozioni. Il tapping accompagnato dalle affermazioni crude e vere creano degli scossoni sismici, e liberano le ostruzioni, i blocchi emotivi, allora poi riusciamo a cancellare le scritte e riscrivere delle credenze più vere e coerenti.
La prima applicazione nella mia vita reale al ritorno da Rodengo Saiano, è stata sulla mia infiammazione al epididimo, una parte del testicolo, che mi provocava dolori forti e gonfiore dello scroto. Su questo dolore ho fatto qualche giro di tapping anche al corso, ma il dolore è rimasto alto e il giorno dopo sono andato dall’urologo che mi ha prescritto una ecografia perché temeva un ascesso da gonfiore esagerato dello scroto e il dolore molto alto. Durante l’ecografia c’era presente anche un urologo che mi ha detto di cosa si trattava, da quel momento se prima picchiettavo nelle attese con affermazioni del tipo “anche se ho questo enorme dolore al testicolo sinistro io mi amo e mi accetto totalmente e profondamente” “questo dolore al testicolo sinistro” “questo fortissimo dolore al testicolo sinistro” “questo fastidioso dolore al testicolo sinistro” “che non mi permette di camminare e muovermi disinvoltamente” “questo disagio” “questo dolore”. Da quel momento ho preso la diagnosi, l’ho letta e ho creato una affermazione a DOC come “anche se ho questa dolorosa epididimite, che non mi permette di muovermi disinvoltamente” “anche se questa epididimite mi mette in imbarazzo” “anche se ho questo dolore al testicolo sinistro per questa epididimite” “io mi accetto e mi amo, totalmente e profondamente” “questa epididimite” “questo testicolo” “questo dolore”, questo anche nei tempi di attesa per le successive visite, e intensamente a casa appena tornato, con calma e solitudine. Una cosa insolita che tutti i medici e anche chi tra i colleghi aveva vissuto l’esperienza, erano meravigliati del fatto che io non avessi febbre alta e bruciori ad urinare. Ovviamente io non credo al caso, EFT ha sicuramente tolto quella parte emotiva ed ha alleggerito e velocizzato la guarigione. Sottolineo che ho diligentemente preso gli antibiotici e il cortisone prescrittomi, ma se era prevedibile un aumento repentino del peso in realtà questo è successo il primo giorno poi sono tornato al mio "peso elevato" ma non l’ho superato di molto a causa del cortisone, in due giorni anche il liquido nello scroto che si era creato proprio a causa dell’infezione si è assorbita senza bisogno di aspirazioni.


Buona Miracolosa Giornata



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, idee, consigli o richieste. Buona Vita Miracolosa ;-))