Google Website Translator Gadget

martedì 6 marzo 2012

Racconta il tuo miracolo

Questo blog nasce per dare speranza, e donare amore a piene mani, ma l'amore non è proprietà di un blog o di una persona. L'Amore è Dio, e lo fa fluire da chiunque si renda disponibile come il letto di un fiume per l'acqua.
Questo Blog vuole essere il letto di un fiume, o una piccola diramazione, e sarei veramente felice di poter fare fluire l'amore che voi avete ricevuto, pubblicando le vostre testimonianze di grandi e piccoli miracoli avvenuti nella vostra vita.
Quale gioia più grande rendere viva, attuale ed efficace la parola di Gesù:

"ma chi beve dell'acqua che io gli darò, non avrà mai più sete, anzi, l'acqua che io gli darò diventerà in lui sorgente di acqua che zampilla per la vita eterna". (Gv 4,14)

E quale gioia infinita essere strumenti di amore, quante persone che possono essere in un momento di aridità e di sofferenza della loro vita, con una testimonianza possono riaccendere in loro la speranza e la volontà di riprendere in mano le redini dei pensieri, mettere un po di ordine e lasciare che l'amore faccia il resto.
D'altro canto lo sappiamo per uscire dai momenti bui bisogna guardare verso la luce, però nei momenti in cui siamo totalmente ripiegati su noi stessi e quindi vediamo solo il buio, una testimonianza è come sentire una voce amica in una grotta buia e fredda dove ci siamo persi, che ci orienta e ci ridà vitalità e speranza.
Coraggio quindi alza la luce della tua testimonianza, fai sentire la tua voce amica a chi si è perduto nella grotta dei suoi pensieri.


Luca 11,33

"Nessuno accende una lucerna e la mette in luogo nascosto o sotto il moggio, ma sopra il lucerniere, perché quanti entrano vedano la luce."
(Luca 11,33)



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, idee, consigli o richieste. Buona Vita Miracolosa ;-))