Google Website Translator Gadget

sabato 25 febbraio 2012

Vuoi cambiare ma non sai dove iniziare?

Inizia dall'amore!
Oggi voglio consigliarti un libro per me meraviglioso scritto da Rhonda Byrne autrice di "The Secret". "The Power" un libro pieno d'amore e di ispirazione, un libro che per me dopo centinaia di libri letti è stato di grande ispirazione, una porta che si è aperta che mi ha fatto iniziare un nuovo cammino di crescita personale e spirituale.
Una delle prime frasi del libro, che ho fatta mia molte volte è "Meriti una vita meravigliosa", ma sentirselo dire non è fantastico, un balsamo profumato sulla pelle ferita e indurita dal tempo e dalle sofferenze?
Una delle prime resistenze interiori che ho incontrato è il pensiero che tutto ciò fosse in contraddizione con la mia fede Cristiana, un grandissimo sbaglio, come se Gesù fosse felice di insuccesso, frustrazioni e quant'altro...
Niente di tutto ciò, il libro ha iniziato a dare una risposta alla mia inquietudine sulla parabola dei talenti, e sulla mia "paura" di essere il servo infedele che non mette a frutto i talenti ricevuti per paura del giudizio, e quindi per paura di non essere "capace" di gestirli con giustizia.
Ti invito caldamente a spogliarti di qualunque pregiudizio e di leggerlo con apertura e disponibilità al cambiamento, e metterti nella disposizione di mettere a frutto i talenti che hai ricevuto, sto scrivendo un libro su questo percorso che ho fatto, che non ha pretesa di rivelare chissà quali verità ma di condividere un pezzo di cammino verso casa...



Con grande Amore


Buona Miracolosa Giornata!

Davide


Gioia, Salute e Prosperità nella Tua Vita

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, idee, consigli o richieste. Buona Vita Miracolosa ;-))