Google Website Translator Gadget

mercoledì 1 febbraio 2012

La croce di Gesù? Una esplosione di Luce e Gioia!

A volte siamo tentati di vedere la croce come simbolo di sofferenza fine a se stessa, e di conseguenza relegare la religione cristiana ad una pratica senza tanto significato, che magari ti impedisce di realizzarti, o che ti incupisce con l'ombra della croce sul capo.
Beh io credo che tutta questa cupezza non ha ragione di esistere, certamente Gesù ha sofferto e tanto, ma perché si è caricato di tutte le nostre colpe, passate, presenti e future, le ha purificate e ci ha donato un Amore senza limiti, una Gioia infinita ed una Luce che illumina qualunque cammino.
Ci ha donato lo Spirito Santo, fonte di vita e di ispirazione, qualunque cosa al quale volga il tuo sguardo, grida vita e gioia, se scegli di vedere con gli occhi della fede.
Ogni mattino che apri gli occhi, un miracolo si è compiuto e continua ad essere in te vero ed efficace, la perfezione del cuore, il flusso pazzesco di litri e litri di sangue nelle nostre vene ed arterie, qualunque movimento generato da un impulso volontario ma più veloce del pensiero...
Apri le braccia e loda Dio, non vede l'ora di donarti amore, abbondanza, benevolenza e miracoli quotidiani ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, idee, consigli o richieste. Buona Vita Miracolosa ;-))