Google Website Translator Gadget

sabato 4 febbraio 2012

Vivi il tuo Miracolo!

Ma quanto potente e quanto sottovalutata la forza dell'Amore!!!
Siamo bombardati da immagini di amore assolutamente riduttivo, canzoni struggenti che se lei o lui mi lascia la vita non ha più senso... immagini, video, pubblicità, trasmissioni che commercializzano una distorsione dell'amore.
Ma quanto infinitamente più alto è l'Amore, quanto amore diamo al mattino alla nostra vita?
Se immaginiamo il nostro Creatore che al mattino da un esplosione di gioia ed esultanza dicendo" SI! Anche oggi ho donato loro la vita, l'amore, la salute, saranno felici..."
Ma guardando in basso vede volti stanchi, depressi, annoiati, i più entusiasti muovono stancamente le mani per fare un segno di croce approssimativo...
Io mi vedo essere stato tante volte senza gratitudine  il mattino, e vi garantisco che da quando aggiungo un pizzico di gratitudine e amore in quello che faccio, la vita è un miracolo continuo!
Ma devi fare la tua parte, lo devi accettare nella tua vita il miracolo!
Apri le braccia all'Amore più grande, all'Amore che ti ha generato e che continua ad elargire vita in abbondanza!
Ripulire la nostra mente ed il nostro cuore di tutto ciò che non serve, rabbia, rancori, sensi di colpa, ostilità, invidia... e lasciare spazio all'AMORE... e allora vivrai il tuo miracolo, vedrai miracoli spuntare come fiori in primavera, e sarai contagioso ;-)
Buona Miracolosa Giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, idee, consigli o richieste. Buona Vita Miracolosa ;-))