Google Website Translator Gadget

domenica 5 febbraio 2012

Vivi la Gioia!

Che significato può avere la vita se non viverla lasciando che ci attraversi la gioia vera, e che attraverso di noi arrivi a chiunque ci avvicini.
Non ti ha mai sfiorato il desiderio di essere come quelle persone straordinarie che solo con la loro vicinanza ti donano Gioia, Forza, Amore!
Il loro segreto è di non avere timore di aprirsi totalmente a Dio, abbandonandosi nel fiume d'Amore infinito, e lasciando che lo Spirito parli, scriva, agisca attraverso di loro.
Ma loro cosa avevano di così straordinario?
Una cosa li accomuna da qualunque religione provengano... la profonda umiltà, di essere strumenti guidati da Qualcuno più grande di noi!
Quindi tutto l'affanno per raggiungere il successo, la ricchezza, la realizzazione... tutto inutile?
Se il motore di tutto ciò è il proprio ego, direi proprio di si! Ma se il motore è l'Amore per Dio, Lui che è creatore in ogni istante, ci farà co-creatori della nostra vita, facendoci diventare una canzone meravigliosa per tutta l'umanità, il resto è conseguenza. L'abbondanza, le guarigioni, i miracoli quotidiani... è cosa consueta e normale per Dio, e certo non disdegna l'idea di servirsi di noi dal momento che ci ha inventati per l'eternità!
Ora una preghiera per una di queste persone straordinarie, Don Igino Silvestrelli che sta ora molto male fisicamente, e si sta preparando per la metamorfosi finale, quando lascerà questo corpo utilizzato per scrivere una canzone meravigliosa e tornerà nell'Amore Infinito, accanto a Gesù che lui ama in modo viscerale. GRAZIE!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, idee, consigli o richieste. Buona Vita Miracolosa ;-))