Google Website Translator Gadget

giovedì 23 febbraio 2012

Quanto siamo Amati!!

Hai mai riflettuto su quanta abbondanza ti circonda? E non mi sto riferendo ai numeri di redditi più o meno alti, quelli sono solo numeri e non ci dicono assolutamente niente sulla persona che c'è dietro a quei numeri. Mentre se osservi la natura con quanta abbondanza continua a rigenerarsi, a ri-crearsi ogni giorno, la meraviglia di poterti alzare e guardarti le mani, scendere dal letto, muoverti camminare, respirare, senti il cuore che batte... E' un continuo inno di amore verso l'uomo, leggi il Cantico meraviglioso di oggi:


Rallegratevi con Gerusalemme, esultate per essa quanti la amate. Sfavillate di gioia con essa voi tutti che avete partecipato al suo lutto. Così succhierete al suo petto e vi sazierete delle sue consolazioni; succhierete, deliziandovi, all'abbondanza del suo seno. Poiché così dice il Signore: «Ecco io farò scorrere verso di essa, come un fiume, la prosperità; come un torrente in piena la ricchezza dei popoli; i suoi bimbi saranno portati in braccio, sulle ginocchia saranno accarezzati. Come una madre consola un figlio così io vi consolerò; in Gerusalemme sarete consolati. Voi lo vedrete e gioirà il vostro cuore, le vostre ossa saranno rigogliose come erba fresca.
(Is 66,10-14a) 


Oggi entra in questo cantico e vivilo con il cuore pieno di gratitudine, la tua azione nella gratitudine genera amore, e l'amore è di per sé miracoloso, ama e riceverai amore in abbondanza.




Buona Miracolosa Giornata!!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, idee, consigli o richieste. Buona Vita Miracolosa ;-))