Google Website Translator Gadget

lunedì 23 settembre 2013

I 7 scalini della Felicità


"Ho visto nella mia esperienza che servono poche cose per essere felici, l’infelicità spesso per non dire sempre la procuriamo noi, complicando la semplicità della vita.
E’ chiaro e scontato che la vita ha in sé la sofferenza, non possiamo fuggirla, ma possiamo sicuramente affrontarla in modo costruttivo senza aggiungerla dove non c’è. Gesù dice ”Ogni giorno ha già la sua pena” senza che noi andiamo ad arrovellarci il cervello con pensieri negativi inutili e devastanti per la nostra serenità.
Come si suol dire, “è inutile tirarsela”, meglio vivere serenamente la vita così come viene, concentrando gli sforzi ad un cambiamento
migliorativo dei nostri pensieri, delle nostre azioni e del nostro linguaggio.
Ora ci concentriamo proprio su una conversione, su un cambiamento di visione e di prospettiva di vita.
Se fino ad oggi la lamentela ha accompagnato la tua giornata adesso fai uno sforzo e guarda un po’ più lontano. Fino ad ora hai camminato in un sentiero che ti pareva oscuro ed ostile; come in ogni sentiero, ci sono sassi, buche, zone pianeggianti, ma cosa
veramente meravigliosa e sensazionale…l’orizzonte!!!
Sì, hai capito bene, anche la tua vita come ogni sentiero ha un orizzonte, un paesaggio mozzafiato, che ti riempie il cuore, e ti fa ringraziare Gesù, la vita, l’universo o il tuo Dio delle magnificenze del Creato."





ACQUISTABILE SU:






LASCIA IL TUO COMMENTO
SARA' MOLTO GRADITO

Davide Napoletani


BUONA MIRACOLOSA VITA ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, idee, consigli o richieste. Buona Vita Miracolosa ;-))