Google Website Translator Gadget

martedì 24 settembre 2013

I 7 scalini della felicità "scrivi perché sei infelice"


"Ora scrivi tutto ciò che ti passa per la testa senza riflettere un gran che, anche perché quando sei infelice lo sei, ma non hai riflettuto a lungo se esserlo o meno...
Scrivi un motivo per ogni ramo della mappa mentale.


          


Non andare avanti fino a quando non avrai fatto tutto, mi raccomando ;-)
Ora passa in rassegna uno ad uno i motivi per cui dovresti essere infelice e sono sicuro che su alcuni sorriderai, su altri rifletterai se veramente vale la pena essere infelici per cose che non puoi cambiare, per cose che non dipendono direttamente da te, o per cose sulle quali hai il potere di cambiamento, e quindi è necessaria una svolta, una conversione verso la luce.
Sono infelice quando piove;
Sono infelice se perdo il lavoro;
Sono infelice quando non sono 
considerato dagli altri;
Sono infelice perché la mia vita è noiosa;
Sono infelice perché i miei colleghi non 
mi capiscono e mi vogliono male;
Sono infelice alle volte senza motivo...
Facciamo l'ipotesi che tu ti ritrovi in questi esempi e proviamo ad analizzarli uno ad uno con molta semplicità, con spirito di riflessione.
In questa fase io posso aiutarti con esempi realistici e nei quali ti puoi ritrovare, ma la cosa importante è che tu ti metta in gioco realmente e completamente, scrivendo tutto ciò che realmente ti impedisce di essere felice.
Tu sei il vero protagonista di questo libro, della tua storia, della tua vita, niente e nessuno può sostituirti, sei unico e irripetibile.
Non lasciare che la tua vita ti scorra davanti, non restare alla finestra guardando la vita passare, i bambini crescere, fidanzarsi e sposarsi e tu ritrovarti decennio dopo decennio sempre più appesantito da una vita che non ti piace.
Scuotiti, adesso, in questo preciso istante: puoi sentire l'energia che ti scorre dentro, la volontà di cambiare ed essere felice, guardando tutto ciò che ti circonda con occhi diversi."



PUOI ACQUISTARLO SU:







LASCIA IL TUO COMMENTO SARA' MOLTO GRADITO

BUONA MIRACOLOSA VITA ;-)



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, idee, consigli o richieste. Buona Vita Miracolosa ;-))