Google Website Translator Gadget

lunedì 21 maggio 2012

Terra ti Amo! Passa parola

Se partiamo dal presupposto che ingrandisci ingrandisci qualunque elemento che noi vediamo o no, è composto di energia. Che noi stessi siamo energia, la terra è energia, tutto ciò che ci circonda lo è...
Significa che c'è una interazione energetica tra noi e tutto ciò che ci circonda, animato o no. Quindi la nostra energia chiamiamola in uscita va in qualche modo a condizionare, ad unirsi o ad entrare in conflitto con l'energia che trova.
Io credo che tutto ciò abbia dei fondamenti, e se riflettiamo su come spesso la vita si avvinghia intorno ai nostri atteggiamenti ed emozioni, credo possiamo capire quanto attendibile possa essere la  LOA (Legge di attrazione) rafforzata dalla legge di interazione (vedi Newton).
Quindi per quanto sopra, senza avere la presunzione di essere un fisico o quant'altro, possiamo dedurre che la nostra forza più grande dalla quale nasce ogni cosa, attraverso la quale siamo stati creati (AMORE), possa davvero influire in modo positivo e concreto sulla nostra vita e non solo.
Cominciamo a fare un passaparola di amore, e doniamo un po' di amore a questa nostra terra spesso sfruttata, silenziosamente e senza gratitudine, ricordata con paura solo quando si muove.
Io comincio poi tocca a voi.

TERRA TI AMO!
PASSAPAROLA


BUONA MIRACOLOSA GIORNATA!

sabato 19 maggio 2012

Entra in contatto con il dolore

Spesso, siamo accompagnati dal dolore, fisico, spirituale, emotivo, e siamo tentati di allontanarlo per normale istinto di sopravvivenza. Nessuno vuole soffrire e stare male, o lamentarsi di continuo del suo male, è chiaro che questo atteggiamento non porterà benefici. Mentre ci saranno benefici se chiedi al dolore cosa vuole dirti, cosa ti sta dicendo, e tu dirai come posso chiederlo, come posso avere una risposta dal mio dolore.
Certo, i miracoli li fa solo chi è molto più grande di noi, ma certo possiamo fare la nostra parte.
Ricordi Gesù nel vangelo più volte ha citato la fede, perché certamente noi dobbiamo collaborare al miracolo. Il consiglio che io ti do è di usare EFT per entrare in contatto con te stesso, in contatto con ciò che ti fa soffrire e che probabilmente è solo la punta dell'Iceberg, un effetto di una causa più profonda che devi andare a cercare. Ci sono grotte sottomarine dentro di te, collegate da cunicoli, e in tutte le grotte per esserci armonia, e vita deve esserci acqua. Se in una grotta non c'è acqua, non risolviamo il problema continuando a dire non c'è acqua, o buttando un secchio d'acqua ogni tanto per lenire il secco e l'aridità. Sarà decisamente più utile partire dal secco che c'è nella grotta e risalire lungo i cunicoli per vedere dove si è bloccato il flusso d'acqua, se c'è un ricordo, una emozione bloccata che come un palloncino blocca il fluire naturale della vita. dell'energia, dell'acqua.
Il picchiettamento (EFT) crea terremoti senza crolli, ma finalizzati a fare scoppiare i palloncini e far tornare il normale flusso d'acqua, di energia e quindi salute.


Buona Miracolosa Serata!

giovedì 3 maggio 2012

EFT, Tecnica della caccia alla lepre

Qualcuno mi ha detto, giustamente, che la qualità del video e audio sono scadenti, ho quindi ripulito il video rendendolo più ascoltabile, con l'impegno di migliorare ogni giorno di più.
I vostri feedback sono per me importantissimi.

Buona Miracolosa Vita!