Google Website Translator Gadget

domenica 12 giugno 2016

Vuoi Davvero Quello Che Vuoi?

Il mio ultimo libro è un percorso emozionale energetico per capire dove sei e dove stai andando, un tragitto di strada fatto nella mia carrozza del treno della consapevolezza... magari è l'ultima attaccata al treno, ma se ti sei sentito attratto dal titolo, significa che ha un insegnamento per te.


Ogni carrozza è un corso, un libro, un seminario, una sessione, un trattamento. Uno spazio di tempo dove puoi trovare uno spunto, un insegnamento che l'universo vuole darti.
Vuoi Davvero Quello Che Vuoi è una carrozza che ti darà spunti di riflessione, tecniche concrete per fare un po di orienteering e capire se i tuoi obiettivi sono davvero tuoi.
Capita spesso di accorgersi che un'obiettivo che ti sembrava la tua ossessione in realtà è una influenza esterna e non centra nulla con il tuo verso Sè.
Se ti va, puoi prendere l'occasione e salire in carrozza, con questo libro sotto braccio o nella borsetta piuttosto che nella 24h non sarai più solo/a e avrai sempre a portata di mano strumenti per riprendere la rotta.

BUONA MIRACOLOSA VITA!