Google Website Translator Gadget

sabato 19 ottobre 2013

Più Dai Più Hai, la nuova equazione di Adam Grant


Davvero una equazione originale quella di Adam Grant, solitamente siamo abituati al contrario, e cioè che se hai di più puoi dare, ma se non hai del superfluo ti tieni tutto quello che hai.
Forse è uno di quei paradossi ai quali la filosofia orientale ci ha abituato, sembra quasi uno di quei Koan che i Maestri Zen utilizzano per far crescere nella consapevolezza e comprendere l'insegnamento.
E che ci sia un vero insegnamento dietro le parole di questo giovane professore (ordinario della Wharton School dell'Università della Pennsylvania una delle scuole di busi­ness più prestigiose al mondo, dove insegna comportamento organizzativo), è davvero chiaro e lampante.
Questo libro è davvero una miniera di "Imput" per svoltare nella tua vita, dove puoi trovare quell'ispirazione, quel lampo di luce che ti indica la direzione giusta da seguire. Finalmente un'idea di business basato sulla relazione vera con gli altri, e quale verità più grande se non quella che se doni te stesso agli altri ti troverai più ricco di quanto avessi mai immaginato?
Anche se la ricchezza non va associata esclusivamente al denaro.

Quando cesserai di voler riempire la tua coppa
di Felicità ed inizierai a riempire quella degli
altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua coppa
sarà sempre piena. (P. Yogananda)

martedì 15 ottobre 2013

E' il mio compleanno quindi ti faccio un dono ;-)

Il 16 ottobre è il mio compleanno e per l'occasione voglio rendere questo mese speciale e quindi per tutto il mese di Ottobre regalerò tutto ciò che ho pubblicato in versione elettronica, e potrai scaricare tutto semplicemente cliccando sull'immagine della copertina.
Non devi lasciare la mail, non devi pagare nulla, solamente ricevere questo dono e se lo vorrai condividerlo con chi ami, e sempre se lo vorrai scrivermi una tua opinione, impressione, emozione.

BUONA MIRACOLOSA VITA ;-)

Meditazione Audio MP3


Ebook PDF



Ebook PDF



Ebook PDF


TI AUGURO UNA VITA MERAVIGLIOSA


Davide Napoletani